Notizie

PER MAURA

Domenica 5 aprile la nostra collega Maura Varani ci ha lasciati dopo una lunga malattia. 

Solidare per l'emergenza

Fino al termine dell’emergenza Coronavirus, Solidare mette a disposizione un servizio gratuito di ascolto, via telefonico o Skype, per coloro che si trovano in un particolare momento di difficoltà e chiedono di affrontare le comprensibili ansie, paure e fatiche che caratterizzano questo periodo di grande smarrimento e sospensione. Non è quindi l'inizio di un percorso di psicoterapia, al quale si accede con un primo colloquio di accompagnamento alla presa in carico. Per fissare un appuntamento con uno degli psicoterapeuti della Cooperativa è sufficiente chiamare la segreteria allo 02 4229 0338: da lunedi a giovedì 8,30 - 19 /  venerdì 8,30 - 15,30  /  sabato chiuso.

Primi colloqui via Skype

Il Centro clinico Solidare continua responsabilmente a dare risposta ai bisogni di salute dei cittadini in un periodo nel quale l'attenzione è concentrata sulla diffusione del coronavirus. Per questo motivo è stato proposto ai nostri utenti di proseguire la psicoterapia attraverso la modalità online. Allo stesso modo proponiamo a tutti coloro che volessero intraprendere un proprio percorso, il nostro consueto primo colloquio attraverso la modalità Skype.
La segreteria continuerà a rispondere via e mail e telefonicamente negli orari abituali: da lunedi a giovedì 8,30 - 19 /  venerdì 8,30 - 15,30  /  sabato chiuso

IL SONNO DEL PENSIERO

Vogliamo unire la nostra voce alle tante che si stanno sollevando per contrapporsi a chi, in questo momento storico, abortisce lo spirito di aiuto verso popolazioni in fuga...

Psicoterapie individuali, di gruppo e altro

Solidare propone diversi percorsi si sostegno psicologico per singoli e per gruppi, oltre che per genitori, bambini e adolescenti. Consulta le nostre tariffe e l'IBAN.

Sostieni Solidare

Iniziative

Appuntamenti