Tariffe area minori

A chi si rivolge a Solidare viene proposto un primo colloquio di consultazione, premessa necessaria per un possibile invio a uno psicoterapeuta.Il primo colloquio è quindi un momento molto importante a Solidare: è un colloquio centrato sull’ascolto, una breve consultazione per valutare insieme la domanda: la possibilità di un aiuto psicologico, individuale o di gruppo, un percorso di consultazione o un percorso più tradizionalmente analitico. E’ anche occasione per chiedere eventuali informazioni sulla Cooperativa, chi siamo, costi, durata, quali terapeuti, e via dicendo.

Un primo colloquio inteso come un luogo accogliente, come Solidare vuole essere, una relazione in cui  poter “pensare insieme” e dove tutti si possano sentire ospiti e custodi. Ogni prestazione è fatturata e fiscalmente deducibile.

Solidare è una realtà sociale diffusa sul territorio, che si sostiene esclusivamente sulla propria forza lavoro, senza sovvenzioni, contribuzioni e finanziamenti d'ordine privato o pubblico, e men che meno politico o ideologico. Solidare attua e riconferma anno dopo anno il proprio percorso di autonomia economica e gestionale che la caratterizza dai tempi della sua fondazione, e che è alla base della sua libertà di pensiero e di accoglimento del disagio psicologico delle persone singole e della collettività.

Ogni prestazione è fatturata e fiscalmente deducibile.

INCONTRI INDIVIDUALI
Primo colloquio
, 45 euro
Consultazione psicologica, 37 euro
Psicoterapia individuale minori, 37 euro

INCONTRI DI COPPIA / FAMIGLIA
Primo colloquio di coppia e successivi, 50 euro
Colloquio genitori / madre-bambino, 50 euro
Terapia familiare, 60/80 euro

Sostieni Solidare

Iniziative

Appuntamenti